PIANO TRIENNALE DELL’OFFERTA FORMATIVA  

Il Piano Triennale dell'Offerta Formativa (PTOF) è il documento fondamentale costitutivo dell'identità culturale e progettuale delle istituzioni scolastiche ed esplicita la progettazione curricolare, extracurricolare, educativa e organizzativa che le singole scuole adottano nell'ambito della loro autonomia. Il piano è coerente con gli obiettivi generali ed educativi dei diversi tipi e indirizzi di studi e riflette le esigenze del contesto culturale, sociale ed economico della realtà locale, tenendo conto della programmazione territoriale dell'offerta formativa.

 

 

 

 
Allegati:
Scarica questo file (PVIS01300B-201922-201920-20200105.pdf)PVIS01300B-201922-201920-20200105[PVIS01300B-201922-201920-20200105]1215 kB
Scarica questo file (01_Logistica.pdf)01_Logistica[01_Logistica]139 kB
Scarica questo file (ALL_B_C_Tecnici_4_02_10.pdf)ALL_B_C_Tecnici_4_02_10[ALL_B_C_Tecnici_4_02_10]233 kB
Scarica questo file (CREDITI_SCOLASTICI_E_FORMATIVI.pdf)CREDITI_SCOLASTICI_E_FORMATIVI[CREDITI_SCOLASTICI_E_FORMATIVI]104 kB
Scarica questo file (VALUTAZIONE DEI PERCORSI PER LE COMPETENZE TRASVERSALI E L'ORIENTAMENTO.pdf)VALUTAZIONE DEI PERCORSI PER LE COMPETENZE TRASVERSALI E L'ORIENTAMENTO[VALUTAZIONE DEI PERCORSI PER LE COMPETENZE TRASVERSALI E L'ORIENTAMENTO]365 kB
Scarica questo file (VALUTAZIONE DEI LIVELLI DELLE COMPETENZE DI BASE CORSI IeFP.pdf)VALUTAZIONE DEI LIVELLI DELLE COMPETENZE DI BASE CORSI IeFP[VALUTAZIONE DEI LIVELLI DELLE COMPETENZE DI BASE CORSI IeFP]314 kB
Scarica questo file (VALUTAZIONE DEI LIVELLI DELLE COMPETENZE DI BASE CORSI QUINQUENNALI.pdf)VALUTAZIONE DEI LIVELLI DELLE COMPETENZE DI BASE CORSI QUINQUENNALI[VALUTAZIONE DEI LIVELLI DELLE COMPETENZE DI BASE CORSI QUINQUENNALI]313 kB
Scarica questo file (CRITERI DI ATTRIBUZIONE DEL VOTO DI CONDOTTA.pdf)CRITERI DI ATTRIBUZIONE DEL VOTO DI CONDOTTA[CRITERI DI ATTRIBUZIONE DEL VOTO DI CONDOTTA]272 kB
Scarica questo file (CRITERI DI ATTRIBUZIONE DEI VOTI.pdf)CRITERI DI ATTRIBUZIONE DEI VOTI[CRITERI DI ATTRIBUZIONE DEI VOTI]195 kB

Vai all'inizio della pagina